resoconto di una giornata spesa a trafficare tra gli sfondi…

Pensavo di esserci riuscita…invece…

sono condannata a mettere sfondi e pubblicare post a metà.

Non mi resta che iscrivermi ad un corso per ritardati in computer…in caso ce ne fosse uno.

In realtà dovrei iscrivermi anche ad un corso di cucina visto gli effetti nocivi della mia frittata di asparagi realizzata con tanta cura..

Ed anche ad un corso di ballo dato che all’ ultima festa a cui sono andata ho quasi ucciso un ragazzo con una capocciata ( scusami..chiunque tu sia!)

Ma tanto, dato che queste sono cose insolite per me,non me ne curerò molto se non riuscirò a farle perfettamente…ora ho un altro obbiettivo che mi sono preposta: INSERIRE I MIEI ALBUM FOTOGRAFICI!

…speriamo bene!

Buonanotte!

 

Un pensiero su “resoconto di una giornata spesa a trafficare tra gli sfondi…

  1. ma sempre la frittata di asparagi fai? prova cn qualcosa di più semplice tipo….spaghetti al sugo!!!PS: ho fatto il tuo test e sono finita rovinosamente penultima….praticamente nn ne ho azzeccata una…poi mi dici le risposte no?!?!?

Rispondi

