vacanza!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ritorno a scrivere dopo il periodo buio.
Ritorno a scrivere oggi 20/12/07 in cui inizio le mie tanto agognate e sperate vacanze!
Dopo un quadrimestre di fatica e sudori finalmente riposo…per ritornare poi ancora più agguerrita (ihihih).
Tante cose sono successe in questi giorni, dall’ esame di guida della vale, che FINALMENTE è PATENTATA <AUGURI!!!> , ai miei 11 mesi ad oggi col Pro!
All’ assemblea straordinaria, alla festa più esclusiva e divertente dell’ inverno, ovviamente in IV F.
Spero di stare bene in queste settimane (anche perché un brutto raffreddore mi sta minacciando), di trascorrere delle vacanze serene, di rendere felici le persone che amo.
 
 
PS:Inoltre in questi giorni non sono stata benissimo, sia a carattere fisico sia a carattere  psichico, ma se sono sopravvissuta ed ora posso scrivere questo mio post ciò lo devo solo ed unicamente ad una persona, troppo importante…il rappresentante d’ istituto del mio liceo.
Devo ammetterlo,sono le persone come lui ed i suoi amici che mi fanno capire di essere una persona migliore di quella che pensavo di essere. Non ho mai conosciuto qualcuno così caprone…Sottovalutato se chiamato idiota…La sua incostanza-incoerenza-inefficienza è sempre fonte di stupore e di quella "amara maraviglia" che Montale descrive nelle sue poesie…
Ora…è tempo natalizio…è tempo di speranza…
Caro Babbo Natale,
io non ti chiedo nulla, non essendo egoista, non voglio privare nessuno di un così grande piacere quale quello di avere un rappresentante  competente come quello che ho io, così desidererei solo che tu lo portassi in qualche altra scuola.

Oppure, magari, potresti allontanarlo, solo per tutelarlo, infatti lui fa parte di una specie animale in via d’ estinzione ed ho il presentimento che possa scomparire molto presto…

N.B. che quindi la richiesta-preghierina non è solo mia, ma da parte di tutto il corpo studentesco che si trova amaramente pentito di averlo votato.

[riconosciamo i nostri peccati..]
 

*tutte/i coloro che frequentano la mia scuola possono scrivere un commentino…su su nn siate egoiste/i e contribuite alla mia iniziativa…ci sono persone che stanno male…malissimo…e che neanche se ne ne rendono conto…

Buona Serata e soprattotto Buone Vacanze

4 pensieri su “vacanza!

  1. concordo in pieno… bellissimo l\’intervento… e soprattutto molto sensato… dovrebbe leggerlo quel caprone…
    cmq… anch\’io ho iniziato a credere nelle mie potenzialità da quando ho conosciuto lui… che bello… mi sento importante!

  2. Grande fede! ti appoggio anch\’io…belle le tre I (incostanza-incoerenza-inefficienza)…ps: però non ti lanciare troppo…non vorrei che ti venissero a cercare a casa…

Rispondi

