grazieeee

Buon sabato a tutti…!

Finalmente sabato è arrivato e sono arrivate anche le vacanze di carnevale…

Non vedevo l’ ora (tanto per cambiare XD).

Ed ecco stilata la classifica dei ringraziamenti della settimana:

 

Un ringraziamento speciale in questa settimana va alla prof di lingua (meglio non specificare x eventuali intercettazioni!!!!) La papera-shi!!!

Grazie a lei infatti e alle letture che ci propina la classe ha il mal di stomaco per tutte le ore seguenti la sua=.= –

Insomma, durante la sua ora non si  parla d altro che morte, sangue e cannibali. Sarà normale? Io non credo.

 

Grazie all’ amico del nostro rappresentante d’’ istituto!!! (e qui li applausi)

Grazie a lui abbiamo imparato il nuovo slang dei giovani idioti: ““abbiamo fatto un remake di tutte le possibili mete…””” (ora chi sa tradurre qst cosa riceverà un premio)

 

Grazie al pro!Che non fa nulla… ma lo ringrazio lo stesso XD (solo perché sta con me)

 

Grazie alla prof di filo che è stata la martire che ha accettato di venire in gita con la classe!

 

Grazie a certe persone che mi ricordano giorno dopo giorno da quanta falsità siamo circondati.

E che mi rendono orgogliosa di essere diversa!

 

Buon fine settimana a tutti!

Have a great time!

federica

 

7 pensieri su “grazieeee

  1. martedì grasso in giro in maschera!!! EVVAI posso picchiare i bmabini con le bombolette senza essere riconosciuto!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Ciau!!
    Non sai quanto mi ha fatto piacere..che il mio blog ti sia piaciuto!!
    Grazie mille dei complimenti!! ^^
    Anche il tuo blog è molto carino..esprime dolcezza e semplicità.. 🙂
    Ti aggiungo ai miei amici..perkè la tua richiesta nn mi è arrivata!!
    Un bacino..A presto!
     

  3. CIaOO
    INNanZI tUTTo GRaziE peR La vISitA!!
    Eh che Dirti??
    QST gioRNi DI vacaNZa sPEro CHe rIEscaNO a RIcaRIcaRE
    lE miE pilE..scARIchE da UN pò
    un BAcioNE a PreSToo

  4. zau.. ho notato che mi hai aggiunta tra gli amici..:) come mai??cmq nn puo\’ farmi che piacere ^^molto carino il tuo space.. ^^Un saluto e buon carnevale!

  5. SN CONTENTA CHE TI PIACCIAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    qui è bellissimo ma la cosa piu bella è <dentro i miei vuoti> canzone dei sub…
    i miei preferitiiiiiiiiii mmamia come li amOOOOO!!!!
    passa pure quando vuoi e se aggiorni fammi sapere che ripasserò cn piacere!
    un bacino!

  6. Ciao! grazie della visita! E dei complimenti! XD…si hai ragione…siamo unici proprio perchè siamo molteplici (wooow ke frasona! :PP) Accetto volentieri l\’invito cosi posso venire a trovarti piu\’ spesso ^^ci sentiamo presto, buona settimana!Besitos!Aru

Rispondi

