The notebook

Buonasera a tutti!

Che bello primo giorno di vacanza! (ihihihih faccio come le bambineXD)

Ieri sera per inaugurare questi giorni di svago ho visto insieme a Vale “tutte le pagine della nostra vita”.

E’ poco conosciuto in Italia, è uscito nelle sale un paio d’ annetti fa circa…

LOVE  STORY

Ne avevo proprio bisogno di questi tempi….

Il titolo originale è “ The notebook”.

La storia non cambia: Noah povero e bellissimo, Allie: ricca e istruita, si incontrano in un luogo di villeggiatura e si innamorano pazzamente, lei, costretta dai genitori a lasciare il ragazzo, ritorna nella sua città e lo scoppio della guerra contribuisce a far perdere di vista i due…

Trama banale? Niente affatto, le musiche, l’ ambientazione anni 40, la fotografia e le scene sono spettacolari e rendono il film molto originale e d’ effetto.

Lo consiglio a tutte e a tutti, è stupendo.

 

billo billo billo

23 pensieri su “The notebook

  1. Ohi bella ^^Ma grassie dei complimentiiii…qui è bellisshimo *.*
    Eh già scuola .. *dupalle* U.U
    Io sto ancora facendo chimica ghgh
    Un bacione bella a presto ^^

  2. mmm.. interessante direi!
    posso dire che lo vedrò,
    ma sò che se ne parlera tra circa 3 anni.
     
    cooooomunqueee… mò pure cincotti te piace?
    cosa direbbe gegé se lo sapesse?
    besu*
     

  3. mmm.. interessante direi!
    posso dire che lo vedrò,
    ma sò che se ne parlera tra circa 3 anni.
     
    cooooomunqueee… mò pure cincotti te piace?
    cosa direbbe gegé se lo sapesse?
    besu*
     

  4. ciau.. si si come vedi sono venuta
    a ricambiare la visitina ^^
    beh io scappo, ho troppe interrogazioni e compiti
    in questa settimana :,(

  5. Ciao Federica..
    Grazie x esser passata..
    Hai ragione! Anche se oggi
    non mi sento tanto bene.. UFF 😦
    Buon pomeriggio!
    Torna pure qnd vuoi..
    Il tuo blog è molto dolce!
    1 bacio*

  6. Ciao passavo di qui x caso e ti lascio un piccolo saluto
    ti aspetto da me sei la benvenuta
    spero ce ricambierai la visita
    a presto buona serata e buon fine settimana
    baci baci

  7. mi sa ke allora lo vedo! solo se mi garantisci tu che è veramente bello ^^
    scusa se sono passata in ritardo… perdonami davvero ^^
    mi ha fatto molto piacere la tua visita…ti aspetto ancora : sei la benvenuta
     
    piacere di averti tra il mio elenco d\’amici….
     
    ti mando sorriso,
    Sery ^^

  8. uhuh.. ma nn mi sposo oraaaaaaaaa:P
    ho sl 18 anni *-*
    una scuola da finire e una gatta da campareeeeeeee 😛
    ke barba k noia k noia k barba 😛
    bello bello sto blog 😀
    SeRe*

  9. grazie per essere passata^^
    e per le parOline che mi hai scrittO!
    mOoOltO carine!
    quì è davverO carinO!
    aH.accettO la richiesta di amicizia^^
    kizZ

  10. Visto k adesso sia amiche MSN..mi presento mi kiamo sara 😛
    mi farebbe piacere se mi dicessi cosa pensi del mio blog..sai sn nuova del mestiere..ihihh

  11. GRAZIE PER LA VISITA!!!
    CMQ  NEANCHE A FARLO DI PROPOSITO THE NOTEBOOK è IL MIO FILM PREFERITO..è UNICO ,DAVVERO BELLO!!!!
    LO RIVEDREI ALL\’INFINITO..STUPENDOOOOOOOOOO!
     

  12. ciao!
    guarda..io non me la sono presa perchè è stato lui a volere la pausa..
    ma proprio il fatto della pausa..
    io comunque ho scelto..di stare con lui..
    grazie per essere passata torna quando vuoi!
    un bacio*

  13. CIAO HO VISTO CHE HAI COMMENTATO IL MIO BLOG… MA CI CONOSCIAMO???? CMQ PIACERE FEDERICO… DI BRESCIAAAAAAA
    BE SALUTI!!!
     
    Bazzo wlf

Rispondi

