ossessione

Tutto si muove, non riesco a stare fermo

Tremando ti cerco in tutti i canali.
È alta tensione ma senza orientamento.
Sbandando ti seguo in tutti i segnali.
Fuori controllo e ormai
mi pulsi dentro.
Sento il contagio di un’infezione.
Senza ragione disprezzo ogni argomento,
Ogni contatto, ogni connessione.
Ti cerco perché sei la disfunzione,
La macchia sporca, la mia distrazione,
La superficie liscia delle cose,
La pace armata, la mia ostinazione
.
nuova ossessione che brucia ogni silenzio
Dammi solo anestetici sorrisi e una
nuova ossessione …
Senza frizione piloti il mio tormento.
Sbandando ti
cerco in tutti i canali.
Fuori visione
dirotti il mio buonsenso,
Non c’è più pace o consolazione.
Ti cerco perché sei la disfunzione,
La macchia sporca, la mia distrazione,
La superficie liscia delle cose,
La pace armata
, la mia insurrezione.

 

 

 

FeDerIca

8 pensieri su “ossessione

  1. Eccomi qui a ricambiare
    finalmente la tua visita.
    Piacere! 🙂
     
    Mh… in questo momento
    proprio non ricordo
    ma son sicura di averla
    sentita da qualche parte.
     
    Buona serata*

  2. "Nuova Ossessione" ..bellaaa!
    ..nn l\’ascolto da un pezzo!..
    mi hai fatto rivenir la voglia.. quella canzone \’trascina\’..
    corro a premere play.
     
    beso *
     

  3. Mi sembrava di dovere lasciare un salutino anche a te…. :DCi sentiamo (o ci vediamo…se mai ti venisse la folle idea di fare un salto a casa mia).BaciAndry

Rispondi

