di nuovoXD

Buongiorno a tutti!!!!

Strano ritrovarmi qui dopo un sacco di tempo…

Purtoppo sono stata soppressa dalla solita quotidianità che non lascia tregua: scuola =.=.

Marzo instabilmente è passato presto (più o meno), tra la Pasqua *AUGURI PASSATI A TUTTI* ,tra i compleanni di mio padre del PRO e dell’ angy,che finalmente è diventata maggiorenne e legalmente perseguibile.

Aprile è appena iniziato, io come al solito penso già alle vacanze XD.

La stanchezza c’è e si sente… ma si supera =).

Io continuo intanto a ringraziarvi tutti ragazzi che leggete sto blog e i miei interventi (almeno spero di non annoiarvi anche se è improbabile).

In tutta questo banalissimo tram tram nasce un nuovo motto: SCUSAMI SE SONO DIVERSa” ♥.

 

 

 

(fEDERICA)

 

 

36 pensieri su “di nuovoXD

  1. Era pure ora di aggiornare, no? =)
    scherzo.
    ah, vecenze, dove siete?
    uffaaaaa.
     
    tra poco anche tu maggiorenne, eh?
    come ti senti?
     
    1bacioneeeee

  2. hei bella! è vero…era da tanto ke nn scrivevi il tuo blog! capisco quale grosso problema sia la scuola… e se penso ke qst anno ho gli esami mi viene solo da piangere… spero passi tutt in fretta… un bacio

  3. Olé..
    sua maestà si é degnata di far sapere al mondo intero che é viva!
     
    0h, vacanze! pur io le vogliooo!
    manca poco *-*
    e poi ce ne stiamo a casuccia bella per un\’altra settimana *-*
     
    Ciauuu
    =*
    ps: ma chi ti contatta? misogini? tutti te li trovi isti?
     

  4. ciaO billa!!
    Ossì.qui è sempre bellissimO! >.<
    cOmplimenti!
    hauhauahuahua…iO vOgliO rimanere a skuOla..k qst annO hO gli esamiii >.<
    hO un cagOttO addOssO…XDXD
    cmq tranqui k nOn mi annOianO i tuOi interventi!!
    bellittimO il mOttO!!*______________________________*
    tOrna a trOvarmi Ok?!?!?
    un baciOne!
    zaO!!^^

  5. ciauu..
    ke carinO il tuO blOg…
    è la prima vOlta ke lO vengO a visitare e gia mi piace mOltO..
                                                                                                                  *baciO*               
                                        

  6.  
    Ciao federica,
    grazie mille per le tue parole
    sono sempre molto gradite.
    E\’ vero dopo il buio c è a luce..
    spero che questo aprile mi regali sorprese.
     
    un abbraccio a te =)
     

  7. Ehi ciau fancuilla^^
    cm va da qst parti?
    x me è 1 buon periodo…si^^
    grazie infinite di essere passata e aver condiviso 1 pezzetto di gioia^^
    e tu k mi dici??
    kiss
    Ely :*

  8. Tnx a lot per il tuo commento!
    hai davvero ragione.. Buon inizio week anche a te!
    besitos… – la mia scrittura è multi-rtnica – *_*

  9. wei chica mia……cerca di essere te stessa come sempre e vedrai che le cose andranno per il verso giusto!!!!! tranquilla!!!!
    TI VOGLIO BENE!

  10. Ciau bella ^^
    Sono passata per dirti che ho aggiornato…
    Mi farebbe piacere un tuo commentino
    Bacio ❤
    PS: molto bello quì (L)

  11. Allora non sono l\’unica che si sta fottendo il cervello per lo studio, eh?
    Nunu io ho gli esami tra 2 anni..infatti ho iniziato qst anno il triennio :S
    In bocca al lupo a scuola.. Buon week-end..
    Siaooo ^^
     

  12. Scsami quello era l\’indirizzo del blog (vuoto XD) del my secondo cntatto
    il my "vero" bloggo sta in qst indirzzo
    ancora siaoo

  13. CiaO giOia bellissimO qst blOg cOmplimentiximiii^^
    belli i cOlOri ke hai usatO hai stile cara^^
    se ti va passa da me! mi farebbe piacere^^
    adessO vadO a prestO sperO! BacinO

  14. CIao passavo di qui x caso
    e ti lascio un piccolo saluto
    ti aspetto da me sei la benvenuta
    spero che ricambierai la visita
    a presto buona serata
    baci baci
    °*Beatrice°*

  15. .carinO.davverO.mOltO.carinO.
    .passa.anke.dal.miO.blOg.se.ti.va!
    .e.magari.lascia.un.cOmmentinO.mi.farebbe.davverO.mOltO.piacere!
    .kizz!

  16. CIaO bELLixIMa..dAvvERO mlTR bEllO qsT INtERveNtO..cOMplIMeNtI..KmQ
    ti VoLOve aVVisAre DeL Mio UlTImo inTErvENto
    è AbbAStaNza imPOrtAntE x Me
    Qnd mi FarEbbE pIacERe 1 tuA trAcciA..BacIIiII

  17. Eh si..la scuola..al centro della nostra vita..
    che noia eh?
    Si è importante,ma mamma mia.. XD
    bentornata nel mondo dei blog allora…
    Passa delle giornate di festa gradevoli..
    almeno cerchiamo qualcosa di positivo.
    Io sto abbastanza bene cmq..e tu?
    Bacio.

  18. CaVa,
    ma io sono naturalmente così. Yeees.
    Licia e Mirko si erano dati appuntamento. Me lo spiego solo così. Buh.
    Ti prego dimmi che questo fine settimana finirà tra un mese!!!
    Non vojo tornààà!
    Notte Bianca?
    Chi é che aspetti tu alla notte bianca?!?
     
    Beso*
     

  19. WE FEDE… IERI, C\’ERO ANKE IO ALLA NOTTE BIANCA… ih ih ih…( NATURALEMNTE ERA IMPOSSIBILE VEDERCI…) CMQ NN POSSO FARE ALTRO KE DIRE KE LECCE è STUPENDA… E L\’HO SEMPRE ADORATA!!! AL CONTRARIO DI TARANTO KE, CM SI DICE QUI, è Nà MUNNEZZ (nel vero senzo della parola)! Xò SOTTOLINEO IL FATTO KE IO SN DI PAESE..X FORTUNA…
    SCIAO FEDA….

  20. E\’ un bel motto 🙂
    ma è retorico quanto ironico ;p
    noi non ci ispiacciamo affatto ella nostra diversità :p
    a buon intenditore….
     
    ti abbraccio :*
    Ely

  21. GRAZIE PER ESSERE PASSATA DA ME E PER AVER LASCIATO IL COMMENTO.. ECCOMI SUBITO A RICAMBIARE..
    NON è SUCCESSO NIENTE DI PARTICOLARE… SOLO CHE A VOLTE NON CI ACCORGIAMO DELLE PICCOLE COSE.. E NON SO, MI SONO SENTITA DI SCRIVERLO IN QUEL MOMENTO!..
    ED HO SCELTO QUELLA FOTO PROPRIO PERCHè CREDO CHE I BAMBINI COSì SI ACCORGONO MOLTO PIU DI NOI… E TE LO DICO CON CERTEZZA PERCHè CON UN "BIMBO" COSI, CI VIVO TUTTI GIORNI… E MOLTO PROBABILMENTE, QUESTI PICCOLI INSEGNAMENTI LI CAPTO PROPRIO DA LUI..
    A PRESTO 😉

  22. Mai chiedere scusa per essere diversi.
    Mai 🙂
     
    hai ragione.. il tempo deve fare il suo corso.
    Non può certo aspettare me.. o chi altro.
    Ma la cosa mette sempre un pò di tristezza.
     
    Bacio.

  23. ciao..concordo con raffa mai
    kiedere scusa delle proprie diversità..fortunatamente
    ci sono ancora persone ke non sono intrappolate in quei
    comuni stereotipi ke hanno invaso il mondo!
    baci*

Rispondi

