28-09-08

Ciao a tutti,

riapro questo blog, dopo tutta la chiusura primaverile ed estiva.

Riapro questo blog perche’ non trovo giusto cancellarlo o non usarlo , infondo mi ha accompagnato durante tutto lo scorso anno…

Riapro questo blog per accontentare un po’ di persone che me lo hanno chiesto.

Ma soprattutto lo riapro per accontentare me.

Vi ringrazio per la pazienza che avete avuto e mi scuso per l’ interruzione. J

Vi saluto,

federica

7 pensieri su “28-09-08

  1. Anche tu hai aggiornato…:)è ora  di RICOMINCIARE…e lo so, l\’ ho sempre saputo di poter contare su di te, come tu sai che io ci sarò SEMPRE…
    TI VOGLIO BENE
     

  2. Ciao tesora…bravissima.
    Io sarò sempre un\’accanita lettrice di qst blog, lo sai 😉
    Domani proverò a chiamarti, scusa se nn t ho risp ma ieri e oggi sn stata a lavoro! Un bacio immenso!!

  3. non ti ho mai biasimato perchè hai chiuso questo blog…
    si scrive solo se si ha voglia di far leggere, se si ha desiderio di cedere parte di noi agli altri…
    evidentemente in te questo bisogno non c\’ era…e ora invece torna
    e non ci sarà nulla di più bello che leggere i tuoi pensieri,quelli che vuoi davvero condividere
    perchè cio chè è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere e tu devi averlo capito più di ogni altro..
    allora aspetto un tuo prossimo post, pieno di te
    grande rusticotta mia, ti vioglio bene^^

Rispondi

