7/10/08

Chissà se davvero esiste la telepatia?…

Mi piacerebbe crederci e non mi stupirei se esistesse. =)

Auguri ragazzi!!! :)=) e un imbocca al lupo alla Mari per i suoi quiz.;)

 

 

“I’m finished makin sense    
Done pleading ignorance
That whole defense
Spending this energy
But the wheel thats spinnin’ me is never ending, never ending
Same old story (..)

What if I say I’m not like the others?
What if I say I’m not just another one of your plays?
You’re the pretender
What if I say I will never surrender?(…)
I’m the voice inside your head, you refuse to hear
I’m the face you have to face, mirroring your stare
I’m what’s left, I’m what’s right, I’m the enemy
I’m the hand that took you down, bring you to your knees”

 

Federica

5 pensieri su “7/10/08

  1. *__________*
    The pretender, foo fighters.
    Vabbé. Questo dice tutto.
     
    Telepatia?
    Io ci credo =P
     
    * Applausone alla Mariiiiiiiiiiiiiiiiii XD *
    NotteNotte! ^^

  2. Noooo!Non ci posso credereee!La Rica che commentaaaa!Le mie minaccie sono servite, allora! XDEcco, ora mi ricompongo.Allora, da dove iniziare?Quel noi è per Alice.Perchè c\’è stato un periodo in cui eravamo litigate(e quanti altri ancora ce ne saranno.. XD)e la cosa mi faceva stare male, e non poco.Non c\’è di mezzo nessun ragazzo, tranquilla. :)Et toi, l\’amour? =)Bacioooo!

Rispondi

