08\feb\11

Almeno oggi non seguirmi, almeno oggi lasciami da sola a consolare il mio stomaco per un altro brutto sogno.
Almeno oggi non toccarmi, ho ricoperto la mia pelle di spine, il mio morso è velenoso ed è fatale la mia morsa.
Almeno oggi il mio passo sarà lento, così che tu possa ammirare questo divenire piano e non potrai sapere…
Romperò le collane di parole, venderò i bracciali a chi li vuole,  la tua voce sarà un nastro d’ acqua al sole e le tue mani per i miei piedi, per i miei piedi statue di sale.
Rispondi

